ILLUMINAZIONE

Progetto Ufficio distribuisce i prodotti di Regent, azienda di Basilea (CH) fra le prime per importanza nel panorama europeo ed internazionale, nata nel 1908 e gestita da allora dalle medesime due famiglie.

Principalmente focalizzata sulla produzione di corpi illuminanti con tecnologia a led, Regent ha una produzione specifica e molto performante per l’Office, il Retail e il Museale.

Dotata di un laboratorio interno autorizzato ad emettere certificazioni ufficiali, Regent è azienda certificata ISO 9001 e ISO14001 che propone prodotti conformi alle normative, dotati di tutte le certificazioni necessarie, compresa quella contro il danno fotobiologico.

Tutti i prodotti sono realizzati in Europa, assemblati e testati in azienda prima dell’imballo, quindi disponibili a magazzino per consegne veloci, e corredate di garanzia integrale di 5 anni.

L’ufficio R&S di Regent, in collaborazione con architetti di prestigio internazionale, riescono a realizzare nuovi prodotti sempre innovativi, con un design accurato, ottime performance dal punto di vista di efficienza e di durata, spesso completati da applicazioni che ne enfatizzano ulteriormente le specifiche prestazioni.

Inoltre, un Ufficio Tecnico esperto e competente è in grado di supportare partner e progettisti nelle progettazioni illuminotecniche per un efficiente e corretta esecuzione delle necessità del cliente, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Nell’arredo ufficio, la proposta Regent è particolarmente evoluta con corpi illuminanti a sospensione, incasso o plafone, ma anche per quanto riguarda le piantane a led, una soluzione ottimale per massima flessibilità e facilità d’uso, costi di installazione praticamente nulli, prestazioni molto evolute (bassi consumi, resa elevata, lunga durata con bassissimi costi di manutenzione, comuni alle lampade a led), compresi i sensori di presenza e quelli che regolano le emissioni luminose in funzione all’apporto di luce naturale, fino alla gestione intelligente delle piantane in relazione tra loro (Alone at Work).