SEDUTE e TAVOLI

Progetto Ufficio propone sedute per ufficio e spazi flessibili, tavoli per  sale riunione e per sale corsi, selezionati nel panorama continentale: l’obbiettivo è quello di fornire prodotti di qualità, che siano allo stesso tempo affidabili e sicuri, in grado di durare nel tempo.

Prodotti Vitra e Wilkhahn sul segmento top, le due aziende tedesche leader a livello continentale: connotate da design, immagine, brand, con caratteristiche tecniche di altissimo livello.

Sempre dalla tedesca Interstuhl, azienda da 150 mil. di euro di fatturato, andiamo a selezionare poltrone e tavoli per ufficio e spazi flessibili che devono coniugare qualità, prestazioni e durata (10 ani di garanzia sulle poltrone) ad un prezzo più consono alle abitudini nazionali, quindi un rapporto qualità/prezzo competitivo.

 

Inoltre, essendo un’azienda leader, Intersthul oggi propone sul mercato italiano le uniche (al momento) sedute operative con schienale in rete certificate in Classe 1IM ed omologate dal ministero degli Interni italiano, nel rispetto di una normativa del febbraio 2016, fino ad ora disattesa da tutti i produttori.

In presenza di forniture importanti per dimensioni, situazioni in cui l’incidenza delle sedute sul carico d’incendio dell’edificio può diventare un elemento significativo, oppure per tutti coloro che vogliono essere pienamente rispettosi delle normative vigenti, i modelli Interstuhl sono gli unici a norma.

La nostra proposta di sedute si completa con Viganò, azienda brianzola certificata che produce e vende un prodotto realizzato in Italia, garantito 5 anni, con un rapporto qualità/prezzo interessante.